539
Credit Network & Finance

La Società Credit Network & Finance S.p.A. ha adottato un modello di organizzazione e gestione ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. 231/2001 e s.m.i, la cui applicazione e rispetto sono presidiati dall’Organismo di Vigilanza esterno, composto da professionisti con specifica preparazione in materia.

La Società Credit Network & Finance S.p.A applica, sia internamente che nei rapporti esterni della compagine, il proprio Codice Etico.

CODICE ETICO

Credit Network & Finance SpA previene i rischi derivanti da responsabilità ai sensi del D.Lgs. 231/2001 attraverso l’adozione e l’efficace implementazione di uno specifico Modello di organizzazione, gestione e controllo.
Il Modello 231 è un sistema strutturato ed organico di linee guida e di attività di controllo, da svolgersi anche e principalmente in via preventiva e tale da non poter essere violato se non eludendone fraudolentemente le disposizioni.

Con riferimento a quanto sopra Credit Network & Finance SpA ha quindi istituito un proprio Organismo di Vigilanza collegiale composto da professionisti esperti in materia e con il compito di vigilare sul funzionamento, l’efficacia e l’osservanza del Modello 231 da parte di tutti i suoi destinatari.

Il Codice Etico è parte integrante ed elemento fondamentale del Modello 231.

È possibile segnalare all’Organismo di Vigilanza eventuali ipotesi di violazioni del Codice Etico e del Modello 231, anche da parte di terzi. A tal fine è stato predisposto apposito canale di comunicazione:

Emailorganismodivigilanza.cnfspa@gmail.com
Riferimento Organismo di Vigilanza: Avv. Alessandro Avanzi

Credit Management

Credit Management

Una gestione innovativa del credito, un'attività di consulenza e una valutazione di portafogli fondate su strumenti di alta affidabilità e competenze consolidate; un workflow informatizzato che assicura elevate performance.
Conciliazione Amministrativa

Conciliazione Amministrativa

Attività di Phone Collection e operatori specializzati per i servizi di assistenza clienti inbound e outbound su problematiche connesse a informazioni di polizza, sinistri, procedure operative e processi operativi di acquisizione documentazione.
BPO

BPO

Un metodo di Business Process Outsourcing per la riduzione dei costi operativi e degli investimenti; gestione dei picchi di lavoro e aumento della flessibilità del servizio; rapidità nell’introduzione di servizi nuovi e accesso a nuove competenze e tecnologie.
Back Office

Back Office

Impiego dell’outsourcing nell’attività di back office per delocalizzare e centralizzare le attività amministrative: archiviazione, postalizzazione, dematerializzazione, gestione sospesi, riconciliazione conti, saldi agenti e gestione estratti conto.