Candidatura: BDIV
Credit Network & Finance S.p.A. gestisce in modo innovativo crediti problematici grazie a un team di esperti in materia di privacy, antiriciclaggio e compliance.
Siamo alla ricerca di talenti da inserire nel nostro organico e far crescere professionalmente che possano apportare il loro valore ed esperienza.
L’occasione è quella di costruire il futuro assieme, in un contesto preciso e ricco di nuove sfide.
Vogliamo selezionare un/una impiegato/a per la divisione bancaria che verrà inserito in un team di lavoro e risponderà al Team Leader di riferimento e all’Operation Manager per quanto riguarda la gestione del recupero dei crediti relativo al portafoglio assegnato – crediti ipotecari e chirografari attraverso le seguenti attività:
- analisi delle posizioni e definizione delle strategie di recupero bonario del credito in via stragiudiziale
- elaborazione dei piani di rientro circa posizioni rilevanti
- predisposizione degli incarichi ai legali per l’eventuale azione giudiziale e monitoraggio della stessa
- interfaccia con i legali esterni.
Costituiscono titolo preferenziale: una forte attitudine al team working, uno spiccato orientamento agli obiettivi, ottime doti relazionali, di comunicazione e negoziazione e ascolto.
Orario: 09:00 – 13:00; 14:00 -18:00 dal lunedì al venerdì
Benefit: Ticket restaurant
CCNL: commercio
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati alla posizione
Temporaneamente, invia una mail a: recruiting@cienneffe.com