529
Credit Network & Finance

INNOVAZIONE: sostenere le nuove idee e la creatività, integrare l’uso della tecnologia con le risorse umane e i saperi, valorizzare la ricerca e la gestione del cambiamento, offrire valore e costruire alleanze con nuove modalità di posizionamento nel mercato.

EFFICIENZA: offrire soluzioni personalizzate e flessibili partendo dall’analisi delle esigenze e degli attori e tenendo conto della complessità del contesto. Mettere a disposizione una rete di professionisti altamente specializzata a seconda delle situazioni che si presentano.

RIGORE: operare con trasparenza, accuratezza e professionalità nel rispetto del codice etico aziendale. Trattare questioni anche spinose con riguardo, non dimenticando mai che dietro ogni debito c’è una persona, una famiglia e una storia.

MISSION

Trasformare la gestione del recupero crediti da un’attività di semplice applicazione di un metodo in un business a elevato livello di professionalità, industrializzazione e efficacia. Sviluppare una piattaforma innovativa e dagli alti standard qualitativi che sia in grado di gestire strategicamente i crediti non performing attraverso una ingegnerizzazione dei processi, semplificazione dei passaggi e accelerazione delle trattative. Aiutare le imprese a integrare, aggiornare e arricchire le informazioni sui clienti in portafoglio e sui nuovi clienti al fine di deflazionare il contenzioso infruttifero.

Credit Management

Credit Management

Una gestione innovativa del credito, un'attività di consulenza e una valutazione di portafogli fondate su strumenti di alta affidabilità e competenze consolidate; un workflow informatizzato che assicura elevate performance.
Conciliazione Amministrativa

Conciliazione Amministrativa

Attività di Phone Collection e operatori specializzati per i servizi di assistenza clienti inbound e outbound su problematiche connesse a informazioni di polizza, sinistri, procedure operative e processi operativi di acquisizione documentazione.
BPO

BPO

Un metodo di Business Process Outsourcing per la riduzione dei costi operativi e degli investimenti; gestione dei picchi di lavoro e aumento della flessibilità del servizio; rapidità nell’introduzione di servizi nuovi e accesso a nuove competenze e tecnologie.
Back Office

Back Office

Impiego dell’outsourcing nell’attività di back office per delocalizzare e centralizzare le attività amministrative: archiviazione, postalizzazione, dematerializzazione, gestione sospesi, riconciliazione conti, saldi agenti e gestione estratti conto.