401
Credit Network & Finance

Credit Network & Finance supporta l’intero processo di gestione dei crediti assistendo la mandante anche nella fase di monitoraggio dei crediti scaduti.

La società propone alla clientela istituzionale la gestione di crediti, anche problematici, verso intermediari e compagnie di assicurazione. Fornisce attività di consulenza e valutazione di portafogli con l’obiettivo di tutelare l’immagine della mandante.

Per questo, la società propone una struttura che garantisca una gestione innovativa del credito, fondata su strumenti d’avanguardia, competenze settoriali consolidate, personale specializzato e workflow informatizzato che assicura elevate performance di recupero.

Il sistema creato da CNF permette di monitorare costantemente le attività affidatele in outsourcing, la loro conformità alle norme di legge, ai regolamenti, alle direttive e alle procedure aziendali.

Garantisce, inoltre, il rispetto dei limiti operativi, delle soglie di tolleranza al rischio fissate dall’impresa e di intervenire tempestivamente laddove l’azienda non rispetti gli impegni assunti o la qualità del servizio fornito sia carente.

Tale procedimento permette, infine, di ridurre in modo significativo il numero dei solleciti non recapitati e l’insorgere di eventuali controversie con i clienti.

Conciliazione Amministrativa

Conciliazione Amministrativa

Attività di Phone Collection e operatori specializzati per i servizi di assistenza clienti inbound e outbound su problematiche connesse a informazioni di polizza, sinistri, procedure operative e processi operativi di acquisizione documentazione.
BPO

BPO

Un metodo di Business Process Outsourcing per la riduzione dei costi operativi e degli investimenti; gestione dei picchi di lavoro e aumento della flessibilità del servizio; rapidità nell’introduzione di servizi nuovi e accesso a nuove competenze e tecnologie.
Back Office

Back Office

Impiego dell’outsourcing nell’attività di back office per delocalizzare e centralizzare le attività amministrative: archiviazione, postalizzazione, dematerializzazione, gestione sospesi, riconciliazione conti, saldi agenti e gestione estratti conto.