360
Credit Network & Finance

L’impiego dell’outsourcing nell’attività di back office favorisce:

• riduzione dei rischi;
• standardizzazione dei processi;
• incremento della produttività;
• miglioramento di affidabilità e prevedibilità.

Credit Network & Finance offre servizi di delocalizzazione e centralizzazione delle attività amministrative (archiviazione postalizzazione e dematerializzazione documenti, gestione sospesi, riconciliazione conti, riconciliazione saldi agenti e gestione estratti conto di coassicurazione).

Credit Management

Credit Management

Una gestione innovativa del credito, un'attività di consulenza e una valutazione di portafogli fondate su strumenti di alta affidabilità e competenze consolidate; un workflow informatizzato che assicura elevate performance.
Conciliazione Amministrativa

Conciliazione Amministrativa

Attività di Phone Collection e operatori specializzati per i servizi di assistenza clienti inbound e outbound su problematiche connesse a informazioni di polizza, sinistri, procedure operative e processi operativi di acquisizione documentazione.
BPO

BPO

Un metodo di Business Process Outsourcing per la riduzione dei costi operativi e degli investimenti; gestione dei picchi di lavoro e aumento della flessibilità del servizio; rapidità nell’introduzione di servizi nuovi e accesso a nuove competenze e tecnologie.